Replying to Novità su Italia 1: Yu-Gi-Oh! 5D's
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
:huh:^_^:o:;):P:D
:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
:wub::angry::(:unsure::wacko::blink:
:ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
<3:XD:*_*:];P:XP:
(:=)X):D:>.<>_<
=_=:|:?3_3:p:;_;
^U^*^^*:=/::*::b::f:
Show All


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
LellekuPosted: 17/5/2009, 17:20
image
Novità su Italia 1: Yu-Gi-Oh! 5D's

AnimeFun segnala, che da martedì 26 maggio alle ore 13.40 arriva l'inedito Yu-Gi-Oh! 5D's.
L'Anime, quinta serie dell'Anime del gioco di carte, sarà alternato al marteì e al giovedì con Dragon Ball GT, che andrà in onda il lunedì, il mercoledì e il venerdì.
A seguire per ora ci saranno ancora Detective Conan e i Simpson.
La quarta serie di Yu-Gi-Oh! GX, ancora inedita in Italia, verrà trasmessa solamente sul canale a pagamento del digitale terrestre Hiro.
Per saperne di più sull'Anime e per vederne la Opening cliccate su leggi il resto.

Trama:

CITAZIONE
La storia é ambietata nella Domino City alcuni anni dopo la morte del campione Yugi Muto, una città tecnologica, divisa da due disparità sociali, una ricca e l' altra povera. Il protagonista, Yusei Fudo, é un ragazzo povero di beni ma ricco di spirito, grazie alla sua passione per la tecnologia e al sostegno degli amici riesce a costruire, con le proprie forze, un D-Wheel, una moto che sostituisce, negli scontri acrobatici, il vecchio Duel Disk, che comunque non sparirà definitivamente dalle scene.
Tornando a parlare di D-Wheel, la battaglia in moto viene definita turbo duel, i due sfidanti dovranno scontrarsi accellerando o rallentando a seconda della disparità di life points dei giocatori, il tutto sommerso da dei bellissimi effetti grafici e ambientazioni tecnologiche davvero niente male.
Il rivale del nuovo "Duel Hero" Yusei sarà Jack Atlas, un riccone molto bravo nei duelli, conosciuto per la sua imbattibilità e potenza.
Nuove tipologie di battaglia, nuove regole, nuovi mostri Synchro e Tuner, nuovi e vecchi personaggi saranno le parole d' ordine per questa nuova serie animata avvincente e davvero niente male, considerando la precedente.

Opening: