Replying to Molti annunci per Dynit: Inuyasha; e Eureka Seven anche su Rai4
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
:huh:^_^:o:;):P:D
:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
:wub::angry::(:unsure::wacko::blink:
:ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
<3:XD:*_*:];P:XP:
(:=)X):D:>.<>_<
=_=:|:?3_3:p:;_;
^U^*^^*:=/::*::b::f:
Show All


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
dedalus0583Posted: 3/11/2009, 13:33
non vedo l'ora di vedere Inuyasha: The Final Act, ho visto tutto Inuyasha questa estare e restare senza un vero finale è brutto!
LellekuPosted: 3/11/2009, 11:24
Molti Annunci per Dynit tra cui Inuyasha e Eureka Seven, che sarà trasmesso anche su Rai4

image
Due bei colpi grossi, sono quelli annunciati da Dynit al Lucca Comics 2009.
Infatti verranno editati in dvd Inuyasha: The Final Act, che ricordo è l'Anime dell'ultima parte del Manga di Inuyasha composto da 26 episodi, che narra le vicende mai animate in passato.
E inoltre verrà editato Eureka Seven, serie animata realizzata dallo Studio Bones nel 2005, composta da 50 episodi che era molto attesa dai Fan anche in Italia.
E non è finita! Perchè pare è in programma una riedizione di Cowboy Bebop e la pubblicazione della deluxe edition de I Cieli di Escaflowne.
Ma qua arriva il colpo grosso: Infatti Carlo Freccero, direttore di Rai4 ha annunciato che in collaborazione con Dynit dopo Gurrenn Lagan e Code Geass verrà trasmesso l'attesissimo Eureka Seven.
Vi consiglio di cliccare su leggi il resto dove potrete sapere qualcosa di più su Eureka Seven, con la sua opening accompagnata dalla ending di Inuyasha.

Trama Eureka Seven:

CITAZIONE
Renton Thurston è un ragazzino di 14 anni, figlio del famoso Adrock Thurston, lo scienziato immolatosi da eroe per salvare il mondo. Considera la sua vita piuttosto noiosa e come tutti i ragazzi sogna di scappare e vivere le avventure del gruppo Gekko State, i più grandi reffers del mondo, guidato dal leggendario Holland.
Un giorno proprio il Nirvash, il più potente LFO in mano al gruppo Gekko State, cade sulla sua casa e da questo esce Eureka, una ragazza enigmatica che affascina il ragazzino. Utilizzando l’Amita Drive donatogli dal padre defunto, attraverso il nonno, riesce a rimettere in piedi il robot e utilizzarlo in uno scontro nei cieli, pilotandolo in coppia con Eureka. A questo punto gli stessi membri di Gekko State lo invitano a seguirli e così diventa a tutti gli effetti parte del gruppo. L’eccitazione iniziale si trasforma però ben presto nuovamente in frustrazione poiché tutti i membri del gruppo sembrano trattarlo come un bambino, prendendolo continuamente in giro e trattandolo male, e la vita nei cieli perde d’interesse. L’unica cosa che ancora lo spinge a restare è Eureka per cui crede di provare un sentimento più forte della mera amicizia
.






image



Fonte: AnimeClick.