Replying to Full Metal Panic!: annunciato l'avvio di conclusione
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
:huh:^_^:o:;):P:D
:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
:wub::angry::(:unsure::wacko::blink:
:ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
<3:XD:*_*:];P:XP:
(:=)X):D:>.<>_<
=_=:|:?3_3:p:;_;
^U^*^^*:=/::*::b::f:
Show All


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
Davi@Magh90Posted: 7/1/2010, 17:52
grazie per avermelo fatto notare... sono io che ho scritto l'articolo e a quanto pare ho avuto un pò di vonfusione ora o un pò corretto! Mi scuso con tutti gli utenti e con lo staffa! Da adesso in poi presterò molta più attenzione nel svolgere la mia attività...
gangaredrPosted: 7/1/2010, 16:51
Ciao sono un fan delle novels di FMP e mi sono appena iscritto al blog per farvi notare un paio di cose riguardo al post che avete appena inserito. In realtà la pubblicazione dell'ultima NOVELS di FMP sarebbe dovuta avvenire già l'anno scorso ma la sua uscita è stata ritardata dall'autore che ha deciso di effettuare una revisione di quanto da lui scritto. Inoltre vi faccio presente che non si tratta dell'ultimo volume del manga ma dell'ultimo romanzo e dalla serie di questi poi sono stati tratti gli anime e solo da poco (2003 la prima edizione se non sbaglio) i manga...personalmente non vedo davvero che esca quest'ultimo romanzo tanto più che prima ce l'ho per le mani in giapponese prima la traduco (i diritti di copyright sui romanzi infatti non sono neank stati ancora acquistati in italia). Un'ultima nota i romanzi della saga principale attualmente sono solo 8, mentre tutti gli altri sono solo delle short-stories aggiuntive (ne dovrebbe uscire una a fine gennaio). Fate attenzione a quello che scrivete perké chi non sa potrebbe rimanerci davvero male! Godetevi il manga e state tranquilli che prima di essere completato passerano davvero anni...
Davi@Magh90Posted: 7/1/2010, 15:43
Full Metal Panic!: annunciato l'avvio di conclusione

image
Buon pomeriggio a tutto il blog! Vi porto purtroppo un'altra notizia non molto rosea...
L' autore Shoji Gato sul suo blog ha appena annunciato che si stà avviando verso la conclusione della sua opera, ossia Full Metal Panic!
Chiedo scusa! La fine e intesa per quanto riguarda i romanzi di Full Metal Panic!
Per quanto riguarda il manga ora conta ben 20 volumi, e basa le vicende su azione, scuola e anche commedia che porta scene a livelli davvero dimenziali!
Nei panni del protagonista, Sosuke Sagara viene incaricato dalla Mithril di proteggere Kaname Chidori; iscrittosi alla sua stessa scuola, il maldestro sergente, abituato alla rigida disciplina militare, finisce per combinare continui disastri dimostrandosi incapace di ambientarsi nel mondo dei civili, così distante dalla sua realtà.

L'incredibile successo dell'opera, la scorsa primavera a portato la Mandalay Pictures ad annunciare l'acquisizione dei diritti cinematografici su Full Metal Panic! allo scopo di produrre un live action ancora in fase di definizione oltrre già ai tre anime già giunti anche in Italia!
Purtroppo questo 2010 si è aperto non nei migliori dei modi per quanto riguarda i manga, speriamo ci porti anche delle novità.
Con questo per oggi, da parte mia e tutto. Buon proseguimento di giornata in nostra compagnia!