Replying to Fabrizio Margaria tenta di riportarci One Piece e Blue Dragon
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
:huh:^_^:o:;):P:D
:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
:wub::angry::(:unsure::wacko::blink:
:ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
<3:XD:*_*:];P:XP:
(:=)X):D:>.<>_<
=_=:|:?3_3:p:;_;
^U^*^^*:=/::*::b::f:
Show All


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
Davi@Magh90Posted: 23/1/2010, 10:56
E speriamo proprio di si! Nnn men e importa niente degli altri anime ma almeno One Piece potrebber rifarlo... Blue Dragon a men n piace proprio forse giusto conana ma Naruto proprio nn mi importa...
LellekuPosted: 22/1/2010, 20:50
Quoto Garp, ma purtroppo come scritto nella news precedente il direttore di rete di italia 1 ha deciso così. Ora Margaria sta tentando di fargli cambiare idea. Speriamo bene!
Garp89Posted: 22/1/2010, 20:17
per fortuna che questo scempio avverà dalla fine di febbraio...cmq sia spero vivamente che quei 3 cartoni al quanto orripilanti non vengano nemmeno messi nella fascia dedicata ai cartoini giapponesi!!!! Nella peggiore dei casi anche se One Piece verrà trasmesso alla serà lo vedrò sicuramente...naturalmente questo vale anche per Blue dragon, Naruto, Detective Conan, ecc...

Spero Vivamente che Fabrizio Margaria riesca cambiare o meglio a far rimanere il palinsesto idetentico a quello che è in questi giorni... se proprio riesce ben venga eliminare definitivamene un cartone o meglio... un insulto ai cartoni come i simpsons!!! Forza Giappone!!! Forza One Piece!!!
LellekuPosted: 22/1/2010, 19:30
Fabrizio Margaria tenta di riportarci One Piece e Blue Dragon

Proprio oggi pomeriggio, esattamente una notizia fa, vi avevamo annunciato che il direttore di rete di Italia 1 aveva eliminato dal lunchtime (13:40-14:30) gli Anime giapponesi, sostituendoli con American Dad, i Griffin e i Simpson.
Di nuovo grazie ad AnimeFun!, veniamo a conoscenza che Fabrizio Margaria, che è il direttore della fascia "cartoni animati" di Mediaset, è infuriato quanto noi con il direttore di rete e sta cercando di portare almeno One Piece e Blue Dragon ancora in programmazione.
Con Blue Dragon c'è riuscito, infatti verrà trasmesso alle 18:05 appena finiranno le nuove puntate di Spongebob. Mentre con One Piece la situazione è ancora instabile. Pare che Margaria stia tentando di riportarlo a pomeriggio inoltrato, o meglio ancora: all 19:30.
Appena ci saranno aggiornamenti non esiteremo a farveli sapere.