Replying to Simmons sul plagio di Bleach: "solo omaggi e similitudini"
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
:huh:^_^:o:;):P:D
:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
:wub::angry::(:unsure::wacko::blink:
:ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
<3:XD:*_*:];P:XP:
(:=)X):D:>.<>_<
=_=:|:?3_3:p:;_;
^U^*^^*:=/::*::b::f:
Show All


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
smith157Posted: 4/3/2010, 18:31
Tipico babbeo che con la scusa di ammirare i lavori di altri si mette a scopiazzare all'impazzata con l'aggiunta della più odiose delle scuse : "Questa è la natura della media". Bè se sei un altro di quei artistitetti mediocri ed incapaci che sanno solo "ispirarsi" in maniera fin troppo gratutita al lavoro di altre persone, allora torna a fare il figlio di papà e non rubare soldi alla gente :o_o:

CITAZIONE
Come molti artisti sono ispirato dalle opere che apprezzo. Esistono alcune similitudini tra i miei lavori e quelli di altri.

CERTO :asd:
xPaiNxPosted: 4/3/2010, 14:40
si voleva omaggiare, proprio! :asd:
Davi 90Posted: 4/3/2010, 14:26
Bè hanno fatto bene! era un bel plagio altro che similitudini e cose del genere... una cosa e copiare det. cose un'altra e copiare del tutto intere scene e angolature, quindi hanno fatto bene a sospendere la produzione!
LellekuPosted: 4/3/2010, 14:07
Simmons sul plagio di Bleach: "solo omaggi e similitudini"

image
Vi ricordate di Nick Simmons? Quel ragazzo che si era dato ai fumetti? Sì, proprio quello che ha plagiato Bleach e molto altro ancora! Dopo che i milioni di fan di Bleach si sono accorti dell'enorme plagio la Radical Comics, casa editrice di Simmons, ha sospeso la pubblicazione di Incarnate che per chi non se ne ricorda è il comics di Simmons incriminato.
Il giovane ventunenne, figlio della famosa rockstar dei KISS, si è difeso dalle accuse scusandosi e affermando che non è plagio, ma soltanto "omaggi e similitudini".
Cliccate su leggi il resto, dove potrete trovare la dichiarazione completa di Nick Simmons.

Riporto dagli amici di ComicsBlog:

« Come molti artisti sono ispirato dalle opere che apprezzo. Esistono alcune similitudini tra i miei lavori e quelli di altri. Questo significa semplicemente che si tratta di omaggi agli artisti che ammiro. In definitiva desidero comunque scusarmi con i fan e gli autori di questi manga per aver esagerato. Le mie ispirazioni riflettono il fatto che un certo immaginario fondamentale è comune a tutti i manga. E’ questa la natura del media. Sono un grande fan di Bleach così come di altri manga. E certamente mi scuso se qualcuno si è offeso o infastidito per ciò che ha percepito come analogie tra i miei lavori e quelli degli artisti che seguo e a cui mi ispiro ».