Replying to L’anime di Bleach giunge a conclusione
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
:huh:^_^:o:;):P:D
:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
:wub::angry::(:unsure::wacko::blink:
:ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
<3:XD:*_*:];P:XP:
(:=)X):D:>.<>_<
=_=:|:?3_3:p:;_;
^U^*^^*:=/::*::b::f:
Show All


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
Davi 90Posted: 1/3/2012, 19:01
maledetta tastiera XD
~PainPosted: 1/3/2012, 16:51
CITAZIONE (Davi 90 @ 1/3/2012, 10:28) 
Io su sto fatto non ci ho capito molto... nel senso, il manga è ancora in corso e loro fermano la serie? Forse creeranno una seconda serie come Naryto... boh.

eh già davi mi sa che l'hai azzeccata: lo sostituiscono con Naryto. :asd: :asd:
Davi 90Posted: 1/3/2012, 10:28
Io su sto fatto non ci ho capito molto... nel senso, il manga è ancora in corso e loro fermano la serie? Forse creeranno una seconda serie come Naryto... boh.
Kakashi HatakePosted: 24/2/2012, 16:19

L’anime di Bleach giunge a conclusione

L’anime di Bleach si concluderà il prossimo mese con l’episodio che andrà in onda il 27 marzo: questa è la sentenza improvvisa che arriva direttamente dai palinsesti della rete televisiva Tv Tokyo e confermata dallo stesso direttore delle animazioni della serie su Twitter. Tutto è avvenuto ad una velocità impressionante: appena alcuni fan hanno appurato da una guida televisiva che l’episodio trasmesso a fine marzo sarebbe stato l’ultimo, ne hanno subito mandato una foto a Hiroki Takagi sull’”information network” per chiederne conferma. Lo stesso direttore della animazioni è stato sorpreso dalla velocità dei fan che lo hanno battuto sul tempo nell’annunciare la cosa.

Al posto di Bleach, dal 3 aprile, andrà in onda la trasposizione animata dello spin-off per bambini Naruto SD: Rock Lee no Seishun Full-Power Ninden così come aveva annunciato la stessa Shueisha sulle pagine della rivista che ne ospita il manga, Super Strong Jump.

Lo scorso martedì è andato in onda l’episodio numero 361, recensito per voi da Tou, che ha portato la trasposizione animata pericolosamente vicino all’arco narrativo del manga. Verrebbe quindi da pensare che ad influire pesantemente sulla decisione di chiudere Bleach potrebbe essere stata proprio la mancanza di materiale su cui gli animatori potessero lavorare.

Non sappiamo ora come ora se avremo un finale inventato dagli sceneggiatori dell’anime come avvenne per la prima serie di Fullmetal Alchemist o la serie sarà semplicemente interrotta lasciando inalterata la storia di Tite Kubo e rimandando dunque la conclusione ad una nuova serie o a un lungometraggio animato.

komixjam.it