Replying to Novità dal Movie di Eureka Seven
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
:huh:^_^:o:;):P:D
:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
:wub::angry::(:unsure::wacko::blink:
:ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
<3:XD:*_*:];P:XP:
(:=)X):D:>.<>_<
=_=:|:?3_3:p:;_;
^U^*^^*:=/::*::b::f:
Show All


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
LellekuPosted: 2/2/2009, 10:25
image
Novità dal Movie di Eureka Seven

Riporto la notizia dalle pagine di AnimeClick:

In questi giorni il nuovo numero della rivista giapponese Newtype ha pubblicato un breve ma interessante articolo dedicato all'annunciato film su Eureka Seven.

Intitolato Kokyo shihen Eureka Seven: Pocket ga niji de ippai (Psalms of Planets o Poema sinfonico Eureka Seven: tasche piene d’Arcobaleno), la pellicola cinematografica d’animazione è prodotta da studio Bones (Fullmetal Alchemist, Wolf's Rain, Swor of the Stranger), verrà presentata nei prossimi mesi in alcuni cinema nipponici, tra i quali il Shinjuku Theater a Tokyo e Teatro Umeda a Osaka, durante la cosiddetta Golden Week, la settimana tra la fine di aprile e l’inizio di maggio...

L'articolo di Newtype, ripreso da diversi siti nipponici, ha presentato alcune belle immagini dedicate al film, svelato qualche aspetto della trama e mostrato il primo poster promozionale.
Come era già stato annunciato durante il Tokyo Anime Fair 2008, la trama del film prenderà una direzione differente rispetto a quella della serie animata televisiva. Il regista Tomoki Kyoda ha ripreso in mano i suoi personaggi e l'universo di Eureka Seven rielaborandoli secondo nuovi stimoli e nuove possibilità di sviluppo.

Il film è ambientato nel 2054, in un'epoca sconvolta da una interminabile guerra contro gli invasori alieni conosciuti come “Image”.
Il giovane Renton si unisce alla 303ª Divisione Indipendente di Combattimento, guidata da Holland Novak, comandante della nave Gekko-go. L’unico intento di Renton però è quello di ritrovare Eureka, la sua amica di infanzia rapita otto anni prima dagli alieni. E' per ritrovare lei che Renton si è unito alle forze da combattimento e accetta di salire sul Nirvash. L'amore della giovane donna e del giovane soldato sarà sottoposto a molte prove, stretto fra dovere e sentimenti, verità e menzogne, passato e futuro, realtà e sogno.

E’ confermato inoltre che la pellicola, della durata di ben 115 minuti, sarà per metà composta da nuove sequenze animate, e non solo un film di montaggio realizzato con spezzoni video dalla serie televisiva. La campagna promozionale partirà fra poche settimane.

Fin dal 14 febbraio il pubblico giapponese potrà prenotare i biglietti del cinema: a chi aderirà alla prevendita sarà regalato un poster firmato dal character designer Kenichi Yoshida.
Inoltre, lo staff comprende: Tomoki Kyoda (Eureka Seven, Fullmetal Alchemist, Full Metal Panic) alla regia, Tsunenori Saito (chara in Sword of the Stranger) alla direzione dell’animazione, Yasushi Muraki (Cowboy Beboop, Eureka Seven) alla supervisione degli effetti speciali, Kazuo Nagai (The Sky Crawlers) alla direzione artistica, e Naoki Sato (Eureka Seven, Pretty Cure, X serie TV) alle musiche.