Svelato il capolavoro letterario di Takeshi Obata

« Older   Newer »
  Share  
Kakashi Hatake
view post Posted on 12/9/2009, 22:18 by: Kakashi Hatake




Svelato il capolavoro letterario di Takeshi Obata

Ebbene si, a pochi giorni di distanza dalla notizia che Obata stava lavorando ad un “misterioso” capolavoro letterario, spuntano ora i nomi e le informazioni aggiuntive su questo misterioso progetto e non solo!
Non sembra coinvolto solo il grande Takeshi Obata (Death Note, Bakuman) nel nuovo progetto targato Shueisha ma anche il creatore di Bleach, Tite Kubo e il creatore della serie “Il principe del Tennis” Takeshi Konomi, tutti personaggi che almeno una volta si sono letti, anche solo di sfuggita nei manga/anime degli ultimi anni.
Come si accennava nell’articolo qui, una nuova trasposizione Anime stava per fare capolino nei teleschermi giapponesi e il tutto si basava su un capolavoro letterario di cui ancora non si voleva far trapelare il nome.
E’ notizia recente che non è solo uno il romanzo che sarà seguito nella trasposizione bensì 4 romanzi e la serie, in onda da inizio ottobre in Giappone si chiamerà Aoi Bungaku ovvero “Letteratura Blu“.

Si spera che Blue Literature faccia capolino anche da noi con i suoi, già programmati, 12 episodi nel quale i romanzi si mostreranno integralmente.



Fonte
 
Top
0 replies since 12/9/2009, 22:18   129 views
  Share