GP: Springald verrà ristampato, aperto il sito ufficiale!

« Older   Newer »
  Share  
Lelleku
view post Posted on 7/11/2009, 14:53 by: Lelleku




GP: Springald verrà ristampato, aperto il sito ufficiale!

image
Non ho mai parlato di Springald sul nostro blog e me ne dispiace, ma non credo voi appreziate Seinen, purtroppo. :mnm: Se vi piace questo genere, fatevi avanti. :zizi:
Springald è uno dei Manga migliori che abbia mai letto in tutta la mia vita, è stupendo, sensazionale e dura soltanto un volume. Fatevi una ricerca in internet e informatevi, io ve ne consiglio altamente l'acquisto. ;)
Comunque, chi lo ha preso sa bene che c'è una tavola difettosa. Ebbene sì, dopo la Star Comics, anche la GP sostituirà lo Springald difettato con uno con la tavola corretta!
Vai Star, vai Dynit e vai GP, voi sì che siete editor seri!
Comunque cliccando su leggi il resto trovate il comunicato GP che conferma quello che vi ho scritto qua sopra e in più volevo annunciarvi che il sito ufficiale della GP è ufficialmente pronto.

CITAZIONE
Cari amici,

Nel corso della produzione del libro The Black Museum Springald, realizzato per Kodansha dal grande autore Kazuhiro Fujita siamo purtroppo incappati in uno spiacevole errore tipografico.
Il file di pagina 104 (partendo dal senso di lettura giapponese e contando anche le pagine a colori) ha rivelato un problema e l’intera tiratura è stata stampata con una vistosa distorsione rispetto alla tavola originale concepita dall’autore.
Purtroppo ci siamo accorti dell’errore solo quando l’albo era già stato distribuito in fumetteria.

Non crediamo ci sia modo per riparare a questa grave mancanza. L’unica soluzione è quella di distruggere il nostro stock di magazzino e ristampare l’intera tiratura sostituendo gratuitamente le copie già distribuite ai lettori e alle fumetterie.
Tutti coloro che hanno acquistato una copia di The Black Museum Springald dovranno solamente restituire il blocco libro alla propria libreria che provvederà a sostituirlo con la ristampa corretta, conservando la copertina. La sostituzione sarà possibile anche alle fiere del fumetto e inizierà ufficialmente a partire da dicembre 2009.

Lo staff di GP Publishing desidera scusarsi con l’autore, con Kodansha e soprattutto con tutti i lettori per l’accaduto.

Grazie a tutti per l’attenzione.

 
Top
8 replies since 7/11/2009, 14:53   236 views
  Share