Bleach 394 Spoiler N°1 BLEACH -ブリーチ- 394スポイラ

« Older   Newer »
  Share  
Kakashi Hatake
view post Posted on 4/3/2010, 21:21




Bleach 394 Spoiler N°1

Ed ecco online il primo spoiler confermato e ufficiale del capitolo 394 di Bleach, nato dalla matita di Tite Kubo. Lo spoiler contiene un riassunto del capitolo e immagini ufficiali e confermate.
Articolo scritto dall'Anime e Manga Power Blog.
I commenti sono sempre ben accetti. :l:
Per leggere lo spoiler cliccate su leggi il resto.


Ecco qua:
SPOILER (click to view)
Wonder Wice è l’unico arrancar in grado di sigillare i poteri di Yamamoto e, impossibilitato ad usare le fiamme, il comandante è costretto ad usare altri metodi per combattere…

Wonder Wice prova ad attaccare Yamamoto ma il comandante, schivati i colpi dell’arrancar, risponde con un pugno fortissimo che crea un buco enorme nel petto del nemico! Yamamoto dice ad Aizen che non basta sigillare i poteri di Ryuujin Jakka per sconfiggerlo, visto che da oltre mille anni egli è il comandante della Soul Society e, quindi, nessuno shinigami è più forte di lui…

Yamamoto prova a colpire Aizen con un pugno ma Wonder Wice, con uno scatto, si pone davanti al suo capo ed “assorbe” il colpo. L’arrancar inizia la sua controffensiva: tante braccia spuntano dal corpo di Wonder Wice che, bloccate le mani di Yamamoto, inizia a colpire il comandante con una serie infinita di pugni. Quando ha finito, Yamamoto alza lo sguardo e gli chiede se è tutto qui quello che sa fare e, dopo aver strappato le braccia di Wonder Wice, il comandante sembra pronto a distruggere definitivamente l’arrancar!

Wonderwice urla disperato perché, adesso, ha capito che il suo avversario è molto più forte di lui. Yamamoto non si lascia intimidire e, con un “doppio pugno”, colpisce violentemente l’arrancar!

image
image
image
image
image
image
image
image


Venite a commentare gli spoiler sul nostro forum! Cliccate qui sotto.



Tags:
Bleach,
Manga,
Spoiler
 
Top
0 replies since 4/3/2010, 21:21   176 views
  Share