Nuova One Shot per Hiro Mashima

« Older   Newer »
  Share  
Lelleku
view post Posted on 8/3/2010, 16:48 by: Lelleku




Nuova One Shot per Hiro Mashima

image
Hiro Mashima, il mangaka di Rave - The Groove Adventure, Monster Soul, Monster Hunter Orage e del più noto Fairy Tail si dimostra ancora una volta di essere un mostro.
Dopo aver pubblicato i capitoli 173 e 174 nella stessa settimana (saranno a breve disponibili sul blog), aver partecipato allo special Dobutsu Yonkoma! e aver creato la copertina del CD di Idoling, è riuscito a pubblicare sul numero 5 della rivista Shone Rival di SEGA, il suo nuovo one-shot "Nishikaze Taiyo". (Per chi non lo sapesse una One Shot è una storia autoconclusiva in un solo capitolo di più pagine rispetto al normale.)
Il Manga, sarà disponibile dal 3 aprile. Cliccate su leggi il resto per visualizzare un'immagine dedicata e la trama dell'opera.

image

Riporto da Nanoda.com:

La trama di Nishikaze Tairyo ruota attorno aZephy e Sol, due cacciatori di tesori, alla ricerca del tesoro di una dea, ma finora hanno trovato solo una statua che la raffigura la misteriosa dea, che contiene al suo interno un segreto. Che segreto conterrà la statua e in cosa consisterà il tesoro ?
 
Top
3 replies since 8/3/2010, 16:48   3642 views
  Share