Arriva in Italia la Perfect Edition di Shaman King!

« Older   Newer »
  Share  
Lelleku
view post Posted on 16/4/2010, 14:32 by: Lelleku




Arriva in Italia la Perfect Edition di Shaman King!

image
Salve a tutti, dopo tempo torno con qualche succoso articolo. Vi ricordate di Shaman King, quel manga editato da Star Comics aprecchio tempo fa, a cui venne affiancata una serie animata in onda il pomeriggio su Italia 1?
Non tutti sanno che in Giappone è da tempo reperibile la Perfect Edition in Kazenban con un nuovo finale. I più accaniti mangofili sanno che il povero manga fu concluso in fretta e furia con uno scialbo finale.
Sta di fatto, che la Star Comics è intenzionata a portare in Italia anche l'edizione Kazenban (dopo quelle di Dragon Ball e Saint Seiya) e sarà disponibile da novembre 2010 al prezzo di 5,90 €.
Cliccate su leggi il resto per ulteriori dettagli.

Dal Sito Ufficiale Star Comics, ecco qua maggiori dettagli:

CITAZIONE
Un grande annuncio è stato fatto durante la scorsa TORINO COMICS. Lo avete richiesto in molti e finalmente siamo lieti di annunciare il grande ritorno di una magnifica serie in un edizione stellare! SHAMAN KING ritorna nella versione PERFECT EDITION da Novembre 2010 con pagine a colori e grande formato.

La storia racconta le avventure di Yoh Asakura, discendente di una antichissima famiglia di sciamani, che fin da piccolo è in grado di vedere gli spiriti. Il suo desiderio più grande è di vivere in tranquillità. La storia si apre a Tokyo dove si terrà lo Shaman Fight, ossia un torneo tra sciamani che si svolge ogni 500 anni per eleggere lo Shaman King. Lo Shaman King è il "Messia" che ogni 500 anni trasforma la grande distruzione di questo mondo in una grande rigenerazione, unendosi al Grande Spirito e diventando il più potente sciamano sulla Terra. L'abilità di uno sciamano è quella di riuscire a controllare gli spiriti, potersi fondere con loro e quindi ricevere le capacità di usare le loro abilità finché dura la possessione e in seguito a fondere gli spiriti in oggetti in modo da poter sfruttare al massimo il potere dello spirito.

 
Top
0 replies since 16/4/2010, 14:32   118 views
  Share