One Piece 593 Spoiler N°1

« Older   Newer »
  Share  
Kakashi Hatake
view post Posted on 22/7/2010, 22:20




:onepiece:
One Piece 593 Spoiler N°1

Ecco qua il primo Spoiler riguardante il capitolo 593 del Manga One Piece serializzato in Giappone dal Mangaka Eiichiro Oda sulla rivista Weekly Shonen Jump di Sueisha.
Lo spoiler contiene un riassunto e immagini.
E vi ricordo che vi aspettiamo sul forum!
Cliccate su leggi il resto per lo Spoiler.

Ecco qua :
SPOILER (click to view)
Nico Robin si trova nell’East Blue e, più precisamente, sul Ponte Imponente. A bordo di una carrozza, la ragazza ripensa a quanto le è successo dopo che Orso Bartolomew l’ha teletrasportata lontano dall’Arcipelago Sabaody…

I rivoluzionari l’hanno contattata per dirle che la stavano cercando da oltre dieci anni essendo lei, come ben sappiamo, l’unica sopravvissuta della “nazione rivoluzionaria” Ohara. Ma chi la cerca è soprattutto il loro capo, Dragon D. Monkey, che vuole assolutamente incontrarla. Nico Robin ringrazia i rivoluzionari per le belle parole spese nei suoi confronti ma, in questo momento, la cosa che a lei preme di più è rincontrare Rufy, il figlio di Dragon…

Tornati sulla carrozza, il rivoluzionario che sta accompagnando Nico Robin (un ragazzo con un lungo cappello e dei capelli ricci lunghissimi) spiega all’archeologa/pirata che il Ponte Imponente è una costruzione che sta molto a cuore ai Draghi Celesti che, per la sua realizzazione, stanno impiegando un numero spropositato di schiavi. Mentre i due stanno parlando, un uccello/postino consegna il giornale al rivoluzionario che, notando che questa missiva non è per lui, la passa subito a Nico Robin. La ragazza inizia a leggere il giornale e, arrivata ad un certo punto, si lasci andare a una risata di compiacimento…

Intanto, a Pink Island (isoletta che fa parte del regno di Kamabakka), un uomo sta mostrando a Sanji le taglie dei vari pirati che compongono la sua ciurma, scatenando nel ragazzo reazioni sempre diverse (si arrabbia quando vede la foto di Zoro, si “eccita” quando vede quella di Nami e rimane quasi sorpreso quando gli viene mostrata quella di Sogeking). Ma, quando gli viene mostrata la sua foto (che è ancora il bruttissimo ritratto che non assomiglia quasi per niente al pirata), Sanji va su tutte le furie e dice al suo interlocutore che quello non è lui…

Chi ha mostrato gli avvisi di taglia a Sanji è Ivankov che, insospettito dall’atteggiamento del ragazzo, voleva vedere se era davvero un compagno di Rufy. I due hanno una discussione sul fatto che la foto sulla taglia di Sanji non gli assomiglia per niente e Ivankov, convinto più che mai che il ragazzo non faccia parte della ciurma di Rufy, gli dice che non gli darà alcuna informazione sul suo amico “Pagliuccio”! Sanji è furioso: non solo Ivankov lo ha costretto ad ammettere che la foto identificativa sulla taglia è la sua ma, vedendo che il “Re degli Okama” non gli crede minimamente, Sanji perde la pazienza e si arrabbia con tutti, Okama inclusi! E, arrabbiatissimo, il ragazzo dice a Ivankov che gli ruberà la nave e scapperà da Pink Island come “un vero pirata”! A questo punto Ivankov si convince e, lanciandogli un giornale addosso, dice a Sanji di leggere quello che ormai è “di dominio pubblico”. Il ragazzo apre il giornale e, leggendo quanto c’è scritto, Sanji rimane quasi senza parole…

E, mentre Sanji continua a leggere il giornale, Ivankov riceve una chiamata nientepopodimeno che da Dragon che, preoccupato, chiede a Ivankov cosa sta combinando. Iva sembra sollevato nel sentire che Dragon sta bene e, incuriosito, il “Re degli Okama” chiede al suo amico rivoluzionario cosa ne pensa di quanto sta accadendo nel mondo e, soprattutto, di quanto i giornali riferiscono su di lui e del suo rapporto il figlio Rufy. Ma Dragon vuole avvisare Ivankov del cambiamento improvviso del compagno Orso che, ricorda il “Re degli Okama”, a Marineford ha anche cercato di ucciderlo!

Nell’arcipelago Sabaody, Duval sta proteggendo la nave di Rufy dall’assalto di altri rapitori/banditi che, consegnando l’imbarcazione alla Marina, sono certi di guadagnare una bella somma di denaro. Insieme a Duval ci sono Shakky, Kayme, Hacchan e Pappagu che, rilassati, parlano di quello che vogliono fare vedere a Rufy una volta che questo sarà tornato a Sabaody. Tutti sono convinti che Rufy tornerà presto e Shakky, che stringe tra le mani la Vivre Card di Rayleigh, è convinta che forse il suo “capo” vorrà stare con “cappello di paglia” ancora per un po’. Duval dice alla ragazza che ci penserà lui a difendere la nave di Rufy ma, proprio mentre questo si sta “bullando” davanti a Shakky, alcuni dei suoi compagni gli dicono che Orso Bartolomew è arrivato proprio in quell’istante! Orso non sembra avere un faccia molto “rassicurante” e Shakky, un po’ ingenuamente, si reca da lui ricordandosi che lo Shichibukai ha parlato con Rayleigh e che, secondo il suo “capo”, egli è uno dei loro “alleati”…

Anche Bibi, ad Alabasta, viene a sapere cosa è successo a Rufy mentre Crocodile, che si trova in una città imprecisata della rotta maggiore, legge sul giornale di tutti gli avvenimenti che stanno accadendo nel mondo dopo la battaglia di Marineford. E, seppur ancora ferito, il pirata dice a Das Bornes che presto solcheranno i mari del “Nuovo Mondo”!

Intanto, in un isola imprecisata sulla rotta maggiore, Bagy il clown ha reincontrato la sua vecchia ciurma che, scusandosi per il comportamento che hanno avuto nei suoi confronti, vengono subito perdonati dal loro vecchio capitano. Anche Albida è con loro e, mentre Bagy abbraccia la sua ciurma, la donna avvisa il pirata che è arrivata una lettera per lui dal Governo Mondiale. Mr 3 la legge prima di lui e, sorpreso più che mai, l’uomo dice a Bagy che appena saprà quello che è scritto “non crederà ai suoi occhi”

image
image
image
image
image
image
image


Tags:
Manga,
One Piece,
Spoiler
 
Top
0 replies since 22/7/2010, 22:20   227 views
  Share