Bleach 436 Spoiler N°1, BLEACH - ブリーチ - 436 スポイ

« Older   Newer »
  Share  
PAIN™
view post Posted on 10/2/2011, 14:16 by: PAIN™




Bleach 436 Spoiler N°1

Ed ecco online il primo spoiler confermato e ufficiale del capitolo 436 di Bleach, nato dalla matita di Tite Kubo. Lo spoiler contiene un riassunto in italiano e immagini ufficiali e confermate.
Articolo scritto dall'Anime e Manga Power Blog.
I commenti sono sempre ben accetti. :l:
Per leggere lo spoiler cliccate su leggi il resto.

SPOILER (click to view)
C’è molta preoccupazione all’interno del quartier generale dell’Xcution e Riruka, furiosa, chiede a Giriko “che cosa ha fatto”. Giriko, mantenendo la calma, dice a Riruka che è stata lei a chiedergli di “prestargli” la sua abilità ma la ragazza, arrabbiatissima, non pensava che il suo orsacchiotto potesse trasformarsi in “quella cosa”. Interviene Chad che, preoccupato, chiede a Riruka e Giriko di aiutare Ichigo ma l’uomo, che a quanto pare non ha molto a cuore la sorte di chi si trova all’interno della Doll House, spiega all’amico di Kurosagi il suo Fullbring…

In pratica il Fullbring di Giriko ha la capacità di mette un “timer” addosso a cose/persone e, se le sue condizioni non vengono soddisfatte entro il tempo limite, possono accadere cose “spiacevoli”. E la condizione che Giriko ha messo sulla Doll House è molto semplice: se uno dei due contendenti uscirà dalla scatola prima di trenta minuti, questo sarà incenerito insieme alla Doll House stessa! Giriko spiega che questa è l’abilità del suo Fullbring (che si chiama “Il tempo non mente”) e Chad, spaventato, chiede all’uomo di fermare quest’assurdità prima che Ichigo possa farsi del male. Giriko risponde dicendo che questo non si può fare: invertire o modificare le condizioni “del tempo” a proprio piacimento porta a morte istantanea…ecco perché non si deve mai “giocare con il tempo”…

Ichigo sta combattendo con il pelouche/yakuza usando tutte le sue forze e, tra una schivata e l’altra, il ragazzo riesce anche a staccare un bottone al nemico e a lanciarglielo negli occhi. Guadagnato un po’ di tempo, Ichigo osserva il suo distintivo da shinigami e si chiede come farà ad attivare il suo Fullbring se non sa il “meccanismo base” dell’abilità e Chad, scoperchiata la Doll House, urla all’amico una parola: orgoglio! Chad spiega ad Ichigo che l’orgoglio di essere “un meticcio” gli ha dato la possibilità di usare il suo “Destro del Gigante” e, grazie anche al ricordo di Abuelo, Sado è riuscito a usare tutti i suoi poteri. Per questo Chad dice ad Ichigo di ricordare i momenti in cui egli era “veramente orgoglioso” d’esser uno shinigami perché, così facendo, il sigillo reagirà al suo “cuore” e gli permetterà di attivare il Fullbring…

Ichigo ascolta le parole di Chad e, osservando il sigillo, il ragazzo ricorda tutti i momenti in cui è stato uno shinigami. Ovviamente il ricordo più importante è quello legato a Rukia e, proprio quando ha pensato all’amica che non riuscirà più a vedere, il sigillo dello shinigami ha “reagito” al cuore di Ichigo…

image image image

 
Top
0 replies since 10/2/2011, 14:16   44 views
  Share