Naruto 530 Spoiler N°1

« Older   Newer »
  Share  
PAIN™
view post Posted on 3/3/2011, 14:42 by: PAIN™




Naruto 530 Spoiler N°1

Ecco qua il primo spoiler riguardante il capitolo 530 del Manga Naruto serializzato in Giappone dal Mangaka Masashi Kishimoto sul Magazine Weekly Shonen Jump di Sueisha.
Lo Spoiler è confermato e contiene un testo in italiano e delle immagini.
I commenti sono sempre ben accetti. E venite a trovarci sul Forum!
Cliccate su leggi il resto per il tutto.

SPOILER (click to view)
Darui è riuscito, grazie all’aiuto del trio Shikamaru-Ino-Choji, a sigillare il pericolosissimo Kinkaku dentro il “Vaso Purificatore d’Ambra”, ma a quanto pare manca all’appello il “Ventaglio Banana”…visto che Darui ce l’aveva con se, che fine avrà fatto?

Choji viene “rincuorato” da Shikamaru e Ino mentre, dal palazzo, Shikaku si complimenta con i ragazzi per il lavoro svolto. Ma la battaglia non è ancora finita e, proprio alle loro spalle, spunta il pericolosissimo Kakuzu che, rivedendoli vivi, deduce che i ragazzi sono riusciti, tempo addietro, a battere il suo “compare” Hidan. Shikamaru risponde a Kakuzu dicendogli che sono riusciti a decapitarlo e l’Akatsuki, ricordando il vecchio alleato, intuisce che i tre sono riusciti a sconfiggerlo quando questo ha iniziato una delle sue “stupide preghiere”. Tra Shikamaru e Kakuzu inizia un interessante scambio di battute basato su “oro” e “argento”, dove i due materiali corrispondono ai ninja catturati o in possesso delle due fazioni.

Ovviamente “oro” e “argento” sono Ginkaku e Kinkaku e Shikamaru dice a Kakuzu che i loro “tesori” sono adesso in mano loro ma, per nulla intimorito, l’Akatsuki rilascia le sue “alghe” rispondendo al ragazzo che i loro “assi nella manica” sono tutti intatti. Kakuzu si riferisce a Dan e Asuma e, quando quest’ultimo viene fatto “notare” a Shikamaru e ai suoi amici, questi non riescono a credere ai loro occhi…dovranno davvero affrontare il loro sensei?

Dan chiede al padre di Choji di alzare la barriera del Shishienjin prima che lui possa usare la sua “trasformazione fantasma” e Chouza, un po’ turbato, risponde dicendo che è una cosa più facile a dirsi che a farsi. Kakuzu si sente pronto alla battaglia e sta per scagliarsi con tutto se stesso contro gli shinobi dell’alleanza ma, distratto, questo viene facilmente “affettato” e catturato da Izumo e Kotezu, che non hanno ancora dimenticato la bruciante sconfitta che il membro dell’Akatsuki ha rifilato loro quando si sono affrontati la prima volta. Shikaku nota che i ragazzi si stanno comportando bene e, lasciato a Izumo e Kotezu il compito di occuparsi di Kakuzu, il padre di Shikamaru comunica al figlio e ai suoi amici di occuparsi direttamente di Asuma! Izumo contesta la scelta di Shikaku dicendo che è “troppo crudele” lasciare che gli allievi del defunto Asuma si scontrino proprio con lui ma, ormai, la scelta è stata fatta: Shikaku sa bene che suo figlio e i suoi amici sono in grado di affrontare Asuma anche perché, più di tutti i ninja di Konoha, loro tre sono stati a contatto con il loro sensei per tantissimi anni. Ovviamente, saputa la decisione di Shiakaku, Shikamaru, Ino e Choji hanno avuto dei momenti di ripensamento ma, ricordando le parole che gli furono riferite da Asuma in persona poco prima di morire, i tre acquistano la forza necessaria per poter affrontare il loro sensei…

Intanto, nella foresta dove Kankuro e gli altri hanno affrontato la squadra speciale di Madara, la vecchia Chiyo promette una “punizione severa” per l’uomo che ha avuto il coraggio di resuscitarla (lei non sa che è stato Kabutomaru mentre Kimimaro, sentendo il chakra del suo maestro fluire nel suo corpo, capisce che dev’esserci sicuramente lo zampino del sennin nella sua resurrezione) e Hanzou, seccato dalle parole dell’anziana maestra, dice alla donna di tacere. Questa risponde senza problemi ad Hanzou dandogli della “vecchia ciabatta rinsecchita” ma questo, non curandosi della vecchia Chiyo, si ferma ed effettua una “Tecnica del Richiamo” per evocare un’enorme mostro che, immediatamente, spruzza una coltre di gas velenoso che va ad “infestare” l’intera area della foresta. Hanzou è stato furbo: ha usato il gas per stanare Kankuro e gli altri e, ora che questi sono inermi, il pericoloso resuscitato si scaglia contro di loro con chiaro intento omicida. Ma, proprio mentre Hanzou sta per sferrare il suo colpo, ecco che Mifune incrocia le lame con lui! Il samurai non ha paura del leggendario Hanzou e, risoluto e temerario come sempre, Mifune sfida ufficialmente l’avversario ad uno scontro all’ultimo sangue!

image image image
 
Top
0 replies since 3/3/2011, 14:42   49 views
  Share