Palinsesto Anime autunno Italia 1 Boing

« Older   Newer »
  Share  
Lelleku
view post Posted on 29/7/2011, 15:51 by: Lelleku




Autunno 2011: Anime Italia 1 e Boing

Finalmente, il palinsesto dei cartoni animati di Mediaset cambia. Ciò accadrà dal 5 settembre 2011, data in cui la programmazione di Italia 1 e Boing verrà modificata con grandi ritorni e interessanti novità in prima TV.
Dal lunedì al venerdì, al mattino, più precisamente alle 06:45, la programmazione comincerà con la prima visione di My little pony, seguita dalle repliche di Scooby-Doo (07:00), Heidi (07:25), Tin Tin (07:50), La Pantera Rosa (08:15) e infine Bernard (08:30). Insomma i soliti cartoni animati dedicati a quei bambini che guardano un po' di Tv prima di andare a scuola.
Successivamente nella lunchtime, Detective Conan lascerà il posto all'ennesima replica di Dragon Ball Z (successivamente al termine di essa, ricomincerà Dragon Ball GT). Ce n'era davvero bisogno? Al suo posto sarebbe stato meglio che avrebbero replicato di nuovo Detective Conan. A proposito di esso, finiranno proprio il giorno prima, ovvero il 4 settembre, le messe in onda della nuova stagione, che partirà da martedì 2 agosto 2011.
Tornando alla programmazione autunnale, dopo Dragon Ball, ci saranno le ennessime repliche dei Simpson sotto forma di doppio episodio.

In seguito, nel pomeriggio parte in prima visione assoluta la serie Mila & Shiro - Il sogno continua (17:20), a cui seguirà la prima tv in chiaro Prince of Tennis (17:40) e le repliche di Lupin III (18:05).


Detto ciò, passiamo al weekend: Oltre alla continuazione delle puntate inedite di Doraemon e Care Bears - Le avventure degli orsetti del cuore e Petali di stelle per Sailor Moon ci saranno le seguenti novità: Rollbots, Ben 10: ultimate alien, BeyBlade Metal Masters (l'inedita seconda stagione), la continuazione di Bakugan Gundalian Invaders, (e successivamente la quarta serie Bakugan Mechtanium Surge) Transformers Prime e infine, la nuova serie dei Power Rangers: R.P.M.


Sulla rete Boing invece, avremo: le prime tv americane Virus Attack e Generator Rex, le repliche di Bakugan - Battle Brawlers - New Vestronia, Ben 10: forza aliena, Cuccioli cerca amici - Nel regno di Pocketville, Jewelpet (in programma anche gli episodi inediti in chiaro), Caillou, La foresta dei sogni e Lunar Jim.

Fonte
 
Top
1 replies since 29/7/2011, 15:51   325 views
  Share