HunterXHunter: il manga torna in pausa, ma arriva un film anime!

« Older   Newer »
  Share  
Davi 90
view post Posted on 14/3/2012, 19:54 by: Davi 90




HunterXHunter: il manga torna in pausa, ma arriva un film anime!

News26524
Buona sera a tutti carissimi utenti di AMP!!!
Vi porto una notizia agro-dolce, ma spero sia comunque ben accetta.

Iniziamo con la brutta notizia; sul numero 16 del settimanale Weekly Shonen Jump della Shueisha è stato annunciato che Yoshihiro Togashi metterà in pausa a tempo indeterminato il suo manga Hunter X Hunter, a partire dalla prossima uscita dello stesso magazine. Il titolo aveva ripreso la serializzazione dallo scorso agosto.

Bene, la notizia dolce invece è che una fonte legata al franchise di Hunter x Hunter ha rivelato al sito web Mantan del giornale Mainichi Shimbun, che è stata avviata la produzione del primo film cinematografico basato sul manga di Yoshihiro Togashi.


Hunter x Hunter ha all’attivo due serie anime, la seconda tutt’ora in corso, ma finora, in 14 anni di pubblicazione del manga non era mai stato realizzato un film. Stando alla fonte di Mainichi, la storia del film sarà completamente originale.

Sempre secondo il giornale, Togashi dovrebbe pubblicare un messaggio a tal proposito nel numero 16 di Weekly Shonen Jump di Shueisha.

In Italia il manga è pubblicato da Planet Manga che , come ben saprete, ha pubblicato 27 volumi, mentre è ancora in corso in Giappone con 29 volumi all’attivo.

Commentate la notizia è visitate il nostro fantastico Forum! Ciao!

FONTE: Animeclick
 
Top
0 replies since 14/3/2012, 19:54   62 views
  Share