Fullmetal Alchemist: Prince of the Dawn in arrivo su Nintendo Wii

« Older   Newer »
  Share  
Lelleku
view post Posted on 11/3/2009, 16:28 by: Lelleku




Fullmetal Alchemist: Prince of the Dawn in arrivo su Nintendo Wii

image
Riporto da AnimeClick:

Dopo la notizia di Detective Conan: Il caso Mirapolis, la cui uscita è stata posticipata al prossimo 3 aprile, è in arrivo su Nintendo Wii un nuovo titolo basato su un famoso anime.
Square Enix ha infatti annunciato Fullmetal Alchemist: Prince of the Dawn.
Diverso dagli altri giochi d’azione della saga di Fullmetal Alchemist su PlayStation 2, Prince of the Dawn sembrerebbe una pura avventura grafica.
I giocatori guideranno attraverso il Wiimote i due fratelli Edward e Alphonse in giro per Central City e, muovendo il cursore, dovranno trovare la soluzione ai misteri che attorniano la loro missione, interagendo con gli oggetti e i molti personaggi conosciuti nella serie tramite i comandi “parla”, “guarda”, e “tocca”...
Square Enix sembra aver puntato molto sulla grafica di gioco: i personaggi della nuova serie animata, che debutterà in Giappone il prossimo 5 aprile, sono stati perfettamente ricreati in 3D, con particolare cura alle loro espressioni facciali.
La trama, opera di Motomu Toriyama (Final Fantasy XIII), sarà originale e si collegherà sia alla nuova serie che direttamente al manga di Hiromu Arakawa, la quale supervisionerà personalmente il gioco, disegnando per l’occasione dei personaggi completamente inediti.
Fullmetal Alchemist: Prince of the Dawn è atteso per la prossima estate.
 
Top
0 replies since 11/3/2009, 16:28   126 views
  Share