Primo Trailer per Detective Conan vs Lupin III

« Older   Newer »
  Share  
Lelleku
view post Posted on 17/3/2009, 14:48 by: Lelleku




Primo Trailer per Detective Conan vs Lupin III

image
Il già annunciato Crossover tra lil ladro gentiluomo Lupin III e il mini investigatore Detective Conan, che è stato annunciato sulla rivista Weekly Shonen Sunday di Shogakukan di cui sarà mandato in onda il 27 marzo su NTV e Yomiuri TV in prima serata, dalle 21.00 alle 23.00 ha disponibile una trama e anche l'attesissimo Trailer.
Trama e Trailer cliccando su leggi il resto.

Trama:

CITAZIONE (Trama @ Crossover Lupin III Vs Detective Conan, by AnimeClick)
La storia ha luogo nel regno di Vispania, dove la regina Sakura e suo figlio, il principe Jiru sono rimasti vittima di uno sfortunato incidente di caccia. La principessa Mira, unica superstite della famiglia reale, ingaggia l’investigatore bambino e la sua assistente, Ran, per indagare sull’accaduto.
La ragazza somiglia incredibilmente alla principessa e le viene chiesto di sostituirla pubblicamente finché la faccenda non sarà chiarita e ogni pericolo per la sua incolumità risolto.
Lupin intanto progetta di rubare la corona della defunta regina, pertanto è proprio a Vispania che i due protagonisti s’incontreranno…

Come farà Lupin a rubare il tesoro reale? La corona nasconderà forse un segreto? Riuscirà Conan a dipanare l’intrigo e individuare il vero assassino?

Trailer:

 
Top
0 replies since 17/3/2009, 14:48   182 views
  Share