Su Hiro: Lupin Green Vs Red

« Older   Newer »
  Share  
Lelleku
view post Posted on 4/4/2009, 14:55 by: Lelleku




Su Hiro: Lupin Green Vs Red

image
Anime Fun! segnala che Mediaset ha deciso di trasmettere sul canale a pagamento del digitalte terrestre, Hiro anche il Movie più atteso del ladro gentiluomo di Monkey Punch: Lupin III.
Infatti vedremo protagonista ben due Lupin, uno dalal giacca verde e uno dalla giacca rossa, l'OAV si intitola : Lupin III: Green Vs Red e lo vedremo sabato diciotto aprile alle ore 14:45 circa, come già detto esclusivamente su Hiro.
Cliccando su leggi il resto trovate la trama, qualche immagine del Movie e un succulento Trailer.

Trama:

CITAZIONE
Yasuo, un giovane barista che si trasforma, all’occorrenza, in un abile ladruncolo, sta passando un brutto periodo: è depresso e insoddisfatto, anche perché la sua fidanzata, Yukiko, una valida giornalista televisiva, l’ha lasciato. Per dare una svolta “eroica” alla sua vita, Yasuo si ispira al suo mito, Lupin III, e si lancia in una impresa degna appunto di Lupin: rubare un enorme diamante grezzo, detto il “cubo di ghiaccio”, e regalarlo a Fujiko (che si è, opportunamente, alleata con lui). Il travestimento di Yasuo è così perfetto che inganna anche Jigen e Goemon . Una cosa sola distingue i due Lupin: uno ha la giacca verde e l’altro rossa. Il gioco va a vanti per un bel po’ e nessuno riesce a capire, con certezza, quale sia il vero Lupin. Nel frattempo, si scopre che il cubo di ghiaccio non è un diamante, bensì una potentissima arma nucleare che una misteriosa organizzazione militare sta mettendo a punto, con la segreta complicità del Governo giapponese…

image



Trailer:




Qualche Immagine:


image

image

image

image

image

image

image

image



Grazie ad AnimeClick ed AnimeFun!

Edited by Lelleku - 4/4/2009, 16:13
 
Top
0 replies since 4/4/2009, 14:55   630 views
  Share