Replying to Naruto 502 Spoiler N°1
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
:huh:^_^:o:;):P:D
:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
:wub::angry::(:unsure::wacko::blink:
:ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
<3:XD:*_*:];P:XP:
(:=)X):D:>.<>_<
=_=:|:?3_3:p:;_;
^U^*^^*:=/::*::b::f:
Show All


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
Kakashi HatakePosted: 16/7/2010, 20:57
Naruto 502 Spoiler N°1

Ecco qua il primo spoiler riguardante il capitolo 502 del Manga Naruto serializzato in Giappone dal Mangaka Masashi Kishimoto sul Magazine Weekly Shonen Jump di Sueisha.
Lo Spoiler è confermato e contiene un riassunto in italiano e immagini.
I commenti sono sempre ben accetti. E venite a trovarci sul Forum!
Cliccate su leggi il resto per il tutto.

Ecco qua:
Itachi ha avvertito che qualcosa di “molto strano” sta per succedere di li a poco e il piccolo Sasuke, quasi istintivamente, ha cominciato a piangere. Itachi lo culla dicendogli che “lo proteggerà a qualunque costo” anche se, quella “sensazione orribile”, lo ha davvero spaventato…

Intanto, nel villaggio della foglia, Gai e Kakashi si stanno sfidando per l’ennesima volta mentre il Terzo Hokage, fumando la sua classica sigaretta nello studio riservato agli Hokage, legge con molta calma alcuni documenti. Ma anche Sarutobi ha un “sussulto” e, girandosi verso la finestra che si trova alla sua destra, l’Hokage percepisce che sta per succedere qualcosa di strano…

L’uomo mascherato si trova in un punto imprecisato del villaggio e, con molta calma, questo esegue la tecnica del richiamo e fa apparire il Kyuubi proprio al centro di Konoha! La belva non perde tempo e, con un paio di zampate, fa volar via un sacco di persone mentre un Anbu, avvertito il pericolo, si reca subito dal Terzo Hokage per avvisarlo della presenza del Kyuubi. Ma Sarutobi era già pronto e, dopo aver detto all’Anbu di far evacuare immediatamente i civili, il Terzo si chiede cosa è successo al sigillo di Kushina…

Minato si teletrasporta proprio sopra la sua statua e la volpe, avvertendone la presenza, scaglia contro il Quarto Hokage una “palla nera” delle sue. Ma Yondaime non si fa cogliere impreparato e, formati dei sigilli con le mani, crea una barriera temporale che “assorbe” la palla del Kyuubi e la spedisce lontano dal villaggio! E, notando che Sarutobi è proprio ai piedi della belva, Minato vuole raggiungerlo per avvisarlo di quanto successo nella “grotta del parto” ma, alle sue spalle, appare l’uomo mascherato che, con un kunai, cerca di colpire il valoroso Yondaime!

L’uomo misterioso cerca di “assorbire” Minato usando un jutsu spazio/temporale praticamente uguale a quello che usa Madara ma l’Hokage, essendo nettamente più veloce di lui, riesce a teletrasportarsi in un luogo sicuro pochi istanti prima che la tecnica “d’assorbimento” venga completata. Ma il ninja misterioso riesce a capire dove si è teletrasportato Minato e, qualche istante dopo, anch’egli si reca nel luogo dove si trova Yondaime…

Minato, riflettendo riguardo all’identità del misterioso shinobi mascherato, nota che ci sono degli indizi che, inequivocabilmente, lo portano a pensare che il nemico altri non potrebbe essere che Madara: ricorre spesso e volentieri a tecniche spazio-temporali, sapeva che il sigillo di Kushina si sarebbe indebolito con il parto e riesce a controllare il Kyuubi con facilità…solo Uchiha Madara è in grado di fare tutto questo! Ed infatti Minato chiede al misterioso uomo mascherato se egli è effettivamente Uchiha Madara ma questo, levatosi il cappuccio, non gli da alcuna risposta. Minato allora gli chiede come mai ha attaccato Konoha usando il Kyuubi e questo, aprendo le braccia, dice che “per avere la pace bisogna scatenare una guerra”…

I due iniziano a lottare e, secondo Yondaime, questa è l’occasione perfetta per sbarazzarsi di un essere ancor più pericoloso del Kyuubi. Ma l’uomo mascherato è molto forte e veloce e Minato, che ha capito il giochetto del “tangibile/intangibile” usato dal suo nemico, ha in mente di concludere lo scontro con una gara di velocità…

Minato, tramite un kunai “bardato” con il sigillo che usa per teletrasportarsi, è riuscito a colpire il suo avversario con un Rasengan ben assestato…ma cosa succederà adesso?

image



image
image


Per commentarlo insieme a noi, venite a visitarci anche sul forum cliccando sotto l'immagine qua sotto. Più siamo meglio è! Ti aspettiamo. ;)