Replying to Bleach 418 Spoiler N°1, BLEACH - ブリーチ - 418 スポイ
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
:huh:^_^:o:;):P:D
:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
:wub::angry::(:unsure::wacko::blink:
:ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
<3:XD:*_*:];P:XP:
(:=)X):D:>.<>_<
=_=:|:?3_3:p:;_;
^U^*^^*:=/::*::b::f:
Show All


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
Kakashi HatakePosted: 3/9/2010, 17:10
Bleach 418 Spoiler N°1

Ed ecco online il primo spoiler confermato e ufficiale del capitolo 418 di Bleach, nato dalla matita di Tite Kubo. Lo spoiler contiene un riassunto in italiano e immagini ufficiali e confermate.
Articolo scritto dall'Anime e Manga Power Blog.
I commenti sono sempre ben accetti. :l:
Per leggere lo spoiler cliccate su leggi il resto.


Ecco qua:
Aizen sembra aver capito cosa ne ha fatto Ichigo della sua reiatsu: a detta dell’ex-capitano, il ragazzo ha “trasformato” la sua potenza spirituale in pura “energia fisica” che è andata, ovviamente, a rafforzare l’entità spirituale del giovane. Ma questo, secondo Aizen, pur rendendolo molto più forte non è ancora abbastanza sufficiente per combatterlo “alla pari”…

Aizen si scaglia a grandissima velocità alle spalle di Ichigo che, immobile, devia all’ultimo momento il colpo che l’ex-capitano stava per sferrargli. Una montagna cade alle loro spalle e Aizen, notando la bella schivata operata dal ragazzo, dice ad Ichigo che è sorpreso nel vedere come la sua stessa forza sia aumentata dopo esser diventato tutt’uno con l’Hougyoku dato che, adesso, può dare al mondo la forma che egli più desidera. Spaccone come sempre, Aizen dice che Ichigo sarà un bel banco di prova per le sue abilità che, ora, trascendono di molto quelle di qualsiasi Shinigami e Hollow…

Tra i due avviene un velocissimo scambio di colpi e, incrociate le lame, Aizen dice ad Ichigo che se solo volesse potrebbe frantumargli la spada in un colpo solo. Ichigo, sentendo questo, abbassa il braccio “armato” e blocca l’ultimo fendente del nemico afferrandogli l’arma! Un fortissimo spostamento d’aria si crea alle spalle del ragazzo ed Aizen, visibilmente sorpreso, non capisce come abbia fatto Ichigo a fermare un suo fendente solo usando la sua mano…

Ichigo chiede ad Aizen se quest’ultimo ha paura di quello che non può capire perché, solo guardandolo in faccia, il ragazzo ha inteso che il nemico è visibilmente contrariato! Aizen, stizzito, dice ad Ichigo di non parlare così trionfalmente e così, spostandosi all’indietro, l’ex-shinigami pronuncia un Hadou di livello 90 che si chiama “Kurohitsugi” (Bara Nera). L’incantesimo ha effetto ed Aizen, ricordando all’avversario che solo lui è in grado di eseguire Hadou così pericolosi, dice a Ichigo che la sua ora e giunta…

Ma, con un semplice fendente, Ichigo disperde l’incantesimo di Aizen che, stupefatto, non riesce a credere a quanto il ragazzo ha appena fatto! Ichigo dice al nemico che non ha ancora capito che, ora come ora, il più forte dei due è lui e, ricordandogli quanto avvenuto nello scambio di colpi precedente, il ragazzo dice che non è stato Aizen a distruggere la montagna precedente…è stato lui! Quindi, con uno scatto fulmineo, Ichigo esegue un fendente verticale che va a colpire Aizen direttamente sul petto!

image
image