Replying to Furto di Xbox
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
:huh:^_^:o:;):P:D
:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
:wub::angry::(:unsure::wacko::blink:
:ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
<3:XD:*_*:];P:XP:
(:=)X):D:>.<>_<
=_=:|:?3_3:p:;_;
^U^*^^*:=/::*::b::f:
Show All


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
Kakashi HatakePosted: 9/1/2009, 21:29
Mitico!! :lol: :lol:
LellekuPosted: 19/12/2008, 14:26
Curiosità: gli rubano l'Xbox 360, la recupera con il pad

image

"Il sito internet The Standard Online ha riportato che uno studente di un college americano di nome Ryan Ketsenburg è riuscito a recuperare la sua Xbox 360, precedentemente rubata, utilizzando un pizzico di ingegno tecnologico.
La storia, che poco interessa ma che fa comunque sorridere, è questa: Ketsenburg e il suo compagno di stanza erano talmente stanchi dopo una gita scolastica che si sono dimenticati di chiudere a chiave la porta della loro stanza...


Quando i ragazzi si sono svegliati il giorno successivo, Ketsenburg ha realizzato che la sua Xbox 360 era stata rubata. Secondo un rapporto della polizia, lo studente ha dichiarato che mentre lui e il suo compagno stavano dormendo, qualcuno si è intrufolato nella camera per commettere il furto.
La negligenza del ladro di prendere il controller wireless dell'Xbox 360 ha però permesso a Ketsenburg di scoprire, accendendo la periferica, che la console era nella vicinanze. Il ragazzo ha infatti sfruttato i LED del joypad (che lampeggiano solo quando la console è fuori portata) per individuarla in una stanza del quinto piano del dormitorio.

In seguito, grazie a un controllo della sicurezza, il sistema è stato recuperato. Ketsenburg è stato chiaramente in grado di dimostrare di essere il proprietario della 360 accendendola premendo il tasto guida sul suo pad. Il ladro, che aveva già formattato l'hard disk, è stato denunciato dal diretto interessato".

Fonte