Replying to One Piece 614 Spoiler N°1
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
:huh:^_^:o:;):P:D
:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
:wub::angry::(:unsure::wacko::blink:
:ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
<3:XD:*_*:];P:XP:
(:=)X):D:>.<>_<
=_=:|:?3_3:p:;_;
^U^*^^*:=/::*::b::f:
Show All


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
PAIN™Posted: 10/2/2011, 14:08
:onepiece:
One Piece 614 Spoiler N°1

Ecco qua il primo Spoiler riguardante il capitolo 614 del Manga One Piece serializzato in Giappone dal Mangaka Eiichiro Oda sulla rivista Weekly Shonen Jump di Sueisha.
Lo spoiler contiene immagini e un riassunto in italiano, il tutto confermato!

E vi ricordo che vi aspettiamo sul forum!
Cliccate su leggi il resto per lo Spoiler.

Zoro, Nami, Brook e Usopp hanno sconfitto con facilità Re Nettuno e tutte le guardie del palazzo reale ma, per assicurarsi una via di fuga agevole, lo spadaccino ha avuto la “brillante idea” di tenere in ostaggio il re e i suoi due ministri! Ovviamente Usopp e gli altri non sono d’accordo ma Zoro, infuriato, dice loro questo è l’unico modo che hanno per riuscire a recuperare la nave e ad andarsene di qui illesi. I ministri e Re Nettuno dicono a Zoro che quando torneranno Fukaboshi e gli altri principi saranno “guai seri” ma il ragazzo, per nulla intimorito, dice al re di star zitto perché adesso le condizioni le dettano loro. L’unica che sembra un po’ felice di questa situazione è Nami che, con voce calma e occhioni dolci, cerca di convincere uno dei ministri a rivelarle dove si trova la tesoreria (con sommo disappunto di Usopp)…

Come “predetto” dai ministri e da Nettuno, il principe Fukaboshi e i suoi fratelli “suonano” alla porta del cancello e, non avendo risposta, i tre iniziano a preoccuparsi. Zoro risponde al “citofono” e, mentre Kayme e Pappagu dicono agli altri di legarli per evitare che vengano accusati d’essere loro complici, lo spadaccino dice al principe Fukaboshi che ha preso in ostaggio Re Nettuno e i suoi ministri! Fukaboshi capisce che c’è qualcosa che non va ma, invece di arrabbiarsi, il principe da a Zoro il permesso di parlare. Ottenuta l’attenzione del principe, Zoro chiede a Fukaboshi che la loro nave venga rivestita nuovamente, che i suoi compagni vengano ritrovati e portati a palazzo e che sia data loro una via di fuga sicura. Fukaboshi capisce che Zoro vuole solo andarsene da li e, data la situazione, il principe accetta le condizioni dello spadaccino. Ma il principe deve ancora riferire al loro capitano i messaggi che Jinbei gli ha affidato e, visto che non è ancora riuscito a trovare Rufy “Cappello di paglia”, Fukaboshi decide di rivelare a Zoro quanto gli è stato detto. I messaggi di Jinbei sono molto semplici:
1 - Non combattere contro Hodi Jones;
2 - Ci vediamo alla “Foresta del Mare.

Intanto, nel rifugio dove Chopper sta vegliando sul convalescente Sanji, delle guardie stanno andando a prelevare i due pirati per portarli nelle prigioni reali. Questi non hanno fatto i conti con Chopper che, entrato in modalità “Kung fu” (in pratica si è trasformato in una specie di piccolo combattente dalla faccia allungata) , sconfigge tutti i suoi avversari con estrema facilità. Chopper dice loro che non dovranno torcere neanche un capello a Sanji e il ragazzo, risvegliatosi dal coma, dice all’amico che vuole andare al palazzo Ryuuguu perché li, tra le altre cose, c’è anche la principessa Shiraoshi! Chopper, arrabbiato, dice a Sanji che se la principessa è bella lui potrebbe morire ma, ovviamente, questo non fa altro che alimentare il desidero del ragazzo di andare a palazzo per guardarla!

Nel frattempo, all’interno della torre in cui è tenuta Fukaboshi, Rufy chiede alla principessa se le va di fare un giretto con lui. Fukaboshi vorrebbe ma, se lei uscisse dalla torre anche solo per un istante, potrebbe causare parecchi problemi a un sacco di persone. Rufy le dice di non preoccuparsi perché lui è lì per proteggerla ma Fukaboshi, che ha un animo dolce e sensibile, risponde dicendo che sarebbe una cosa “troppo egoistica” da parte sua. Rufy non demorde e, dicendole che vuole ringraziarla per il cibo che la sirena gli ha gentilmente offerto, il ragazzo chiede a Fukaboshi dove vorrebbe andare di bello. La principessa si fa “coraggio” e dice a Rufy che vorrebbe andare alla “Foresta del Mare” e, proprio mentre i due stavano finalmente per trovare un “accordo”, un enorme boato spaventa Fukaboshi che, di nuovo, inizia a piangere…

Re Nettuno dice a Zoro e agli altri che quel rumore potrebbe essere una lancia che Van Der Decken ha lanciato all’indirizzo della principessa e, furioso, il regnante chiede allo spadaccino di andare a proteggere sua figlia. Ovviamente Zoro non prende ordini “da un ostaggio” ma, coadiuvato dai suoi ministri, il Re dice al pirata che se succede qualcosa a Fukaboshi egli lo inseguirà “fino alla fine dell’oceano”. Brook, che vuole vedere le mutandine della principessa, si offre volontario per andare a controllare se Fukaboshi sta bene o meno e uno dei ministri, per evitare che lo scheletro possa dire/fare “cose sconce”, chiede al pirata se può andare con lui…

Fukaboshi e Rufy stanno parlando e, a quanto pare, il ragazzo è riuscito a convincere la principessa ad uscire dalla torre. Fukaboshi piange di gioa e Rufy, sorridendo, dice che questa è veramente “una piagnucolona”. Resta solo da capire come faranno a “nascondere” Fukaboshi agli occhi degli altri ma, con una risatina impertinente, Rufy dice alla principessa che ha avuto “un’idea”…

Brook e il ministro partono alla volta della torre ma, mentre stanno correndo verso la stessa, i due si voltano e vedono che Van Der Decken non sta lanciando delle armi verso la principessa…grazie alla sua abilità, Van Der Decken sta “introducendo” nel palazzo alcuni pirati umani che, a quanto pare, vogliono aprire il cancello per permettere al pirata di poter entrare a palazzo. E così, mentre Zoro e gli altri fronteggiano i pirati, Megalo (con Fukaboshi “nascosta” dentro di lui) e Rufy “sfondano” il cancello della torre e si dirigono verso la “Foresta del Mare”!

image image image