Replying to [SPOILER] Naruto cap. 430
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
:huh:^_^:o:;):P:D
:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
:wub::angry::(:unsure::wacko::blink:
:ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
<3:XD:*_*:];P:XP:
(:=)X):D:>.<>_<
=_=:|:?3_3:p:;_;
^U^*^^*:=/::*::b::f:
Show All


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
LellekuPosted: 26/12/2008, 16:49
image



Riassunto capitolo 429: Pain ha mostrato a Konoha il vero dolore, distruggendo quasi totalmente il villaggio della foglia con una nuova tecnica davvero devastante (lo Shinra Tensei).

Nel frattempo Naruto e Fukasaku (il rospo soprannominato Pà) vengono a conoscenza della scomparsa del rospo/informatore lasciato a Konoha prima che Naruto partisse per l’allenamento. Subito Fukasaku invia un messaggero a Shima (il rospo soprannominato Mà) per avvertirla dell’accaduto, e questa prima di sentire il messaggio intende evocare qualcosa…

Intanto Sakura viene travolta dalla potenza dello Shinra Tensei mentre, in un edificio, si prendeva cura dei feriti. Riesce comunque a sopravvivere grazie a una lumaca invocata da Tsunade…ma ormai l’edificio è crollato e non le resta altro che invocare, tra le lacrime, il nome di Naruto.

Spoiler:

Naruto finalmente torna al villaggio della foglia, sfoggiando una mantellina molto simile a quella del quarto Hokage e con un rotolo legato alla cinghia(presumibilmente il rotolo con tutti i nomi dei rospi). È già in modalità eremita.

Scopriamo che si sono salvati anche Iruka, Shikamaru, Chouji e Kiba, mentre Hiashi era lontano dal villaggio. Di Kakashi non si sa nulla, anche se “teoricamente” dovrebbe essere in coma.

Tsunade ha usato tutto il suo Chakra per permettere a Katsuyu di salvare quanti più abitanti del villaggio possibili, anche se adesso il simbolo sulla sua fronte è scomparso.

I Pain si stanno riorganizzando e, prima che uno di questi tenti di ammazzare Tsunade, Naruto lo colpisce, eliminandolo.

Alle spalle di Naruto appaiono il Quarto Hokage e Jiraiya, con Naruto che esclama “Facciamola finita”.