Naruto 508 Spoiler N°1, NARUTO -ナルト- 508スポイラー

« Older   Newer »
  Share  
Kakashi Hatake
view post Posted on 3/9/2010, 16:56 by: Kakashi Hatake




Naruto 508 Spoiler N°1

Ecco qua il primo spoiler riguardante il capitolo 508 del Manga Naruto serializzato in Giappone dal Mangaka Masashi Kishimoto sul Magazine Weekly Shonen Jump di Sueisha.
Lo Spoiler è confermato e contiene un riassunto in italiano e immagini.
I commenti sono sempre ben accetti. E venite a trovarci sul Forum!
Cliccate su leggi il resto per il tutto.


Ecco qua:

SPOILER (click to view)
Kisame, disperato, ha rotto la gogna usando tutta la sua forza e, mentre Yamato non riesce a capacitarsi di come abbia fatto (la gogna è stata rinforzata con il chakra del legno), Gai urla al nemico che non sa davvero quando arrendersi. L’altro shinobi di Konoha, che nel momento in cui Kisame si è liberato ha fatto un bel volo, dice agli altri che è importante che il nemico non se ne vada perché, nella sua mente, sono custodite molte informazioni…

Kisame, usando la tecnica della prigione d’acqua, si “isola” in una piccola cupola e, appena dentro, esegue un Kuchiyose no Jutsu evocando, all’interno della stessa, un bel po’ di squali. Naruto, sorpreso, riconosce quella tecnica e Yamato, dicendogli di non preoccuparsi, sembra già avere qualche idea su come “tirare fuori” Kisame da lì…

In un flashback, Kisame ricorda il suo primo incontro con Itachi. I due si trovano su di una specie di palafitta che si erge sul bagnasciuga di una spiaggia e, mentre Itachi tace, Kisame si presenta all’Uchiha dicendogli che ha capito perché sono stati messi insieme: entrambi hanno tradito i propri compagni! Itachi allora rompe il suo silenzio e dice a Kisame che egli altro non è che un criminale che non ha trovato il suo posto nel mondo e questo, senza pensarci due volte, afferra la Samehada e punta sulla testa dell’Uchiha (che è seduto di spalle a lui). Kisame spiega a Itachi che i cuccioli di squalo, per sopravvivere, devono mangiarsi a vicenda nel ventre materno facendo, così, un parallelismo tra il mondo animale e quello degli uomini. Ovviamente questo era un avvertimento per Itachi che, comunque, aveva già “aperto” il Mangekyou Sharingan. Ma l’Uchiha non sembra molto preoccupato e dice a Kisame che chi ammazza i suoi compagni è destinato ad avere una “morte orribile”. Kisame risponde dicendogli che questo è un trattamento che sarà riservato “ad entrambi” ma, calmo come sempre, Itachi dice al compagno che questo non è il mondo animale e che solo quando sarà arrivato per loro il momento di morire capiranno che persone sono state veramente…

Si torna alla realtà dove Yamato, facendo spuntare del legno dalla manica della giubba, ha intenzione di recuperare Kisame dalla “Prigione d’Acqua”. Ma non fa neanche in tempo a lanciare il suo attacco che, sorridente, Kisame si lascia mangiare dai suoi stessi squali! E, mentre questi lo divorano, Kisame ripesa ad Itachi dicendo di se stesso che “infondo non sono stato una persona così sgradevole”…

Tutti sono sbalorditi nel vedere come Kisame ha scelto di morire e, disciolta la “Prigione d’Acqua” e “vaporizzati” anche gli squali, questi nutrono ancora dei dubbi sull’effettivo suicidio del nemico. Ma Samehada sta piangendo e Killer Bee, accarezzandone “il dorso”, dice che la spada ha capito che Kisame è morto davvero. Naruto, ricordando Pain, dice che pur essendo delle persone malvagie, quelli dell’Akatsuki hanno sempre dimostrato di tenere molto ai loro compagni e Gai, riconoscendo il valore del nemico, dice che non dimenticherà mai più il nome di Kisame…

Gai ha ancora con se la pergamena con le informazioni e, ovviamente, tutti sono molto rinfrancati nel vedere che l’Akatsuki non avrà mai i dati che Kisame ha difeso con la sua stessa vita. Ma, improvvisamente, la pergamena si apre formando tante piccole “Prigioni d’Acqua” per ognuno dei presenti e, come se non bastasse, in ognuna di esse c’è un terribile squalo. Mentre tutti stanno cercando di combattere i pescecani, uno di loro agguanta la pergamena con i denti e, circondato da una “Prigione d’Acqua”, scappa velocissimo verso l’oceano…

Intanto, nel Paese della Pioggia, Konan e Madara si stanno parlando! Madara, saltando i convenevoli, capisce subito che Konan non ha intenzione di dirgli dove ha seppellito il “Rinnegan-Nagato” e questa, sorvolando l’argomento, dice all’Uchiha che non aspettava occasione migliore per ucciderlo! Madara, per nulla intimorito, dice a Konan che non “ci andrà leggero” con lei




Per commentarlo insieme a noi, venite a visitarci anche sul forum cliccando sotto l'immagine qua sotto. Più siamo meglio è! Ti aspettiamo. ;)


 
Top
0 replies since 3/9/2010, 16:56   79 views
  Share