One Piece 599 Spoiler N°1

« Older   Newer »
  Share  
Kakashi Hatake
view post Posted on 7/10/2010, 18:07 by: Kakashi Hatake




:onepiece:
One Piece 599 Spoiler N°1

Ecco qua il primo Spoiler riguardante il capitolo 599 del Manga One Piece serializzato in Giappone dal Mangaka Eiichiro Oda sulla rivista Weekly Shonen Jump di Sueisha.
Lo spoiler contiene un riassunto e immagini.
E vi ricordo che vi aspettiamo sul forum!
Cliccate su leggi il resto per lo Spoiler.

Ecco qua:
SPOILER (click to view)
In un piccolo flashback vediamo Rufy che viene aiutato da Boa a travestirsi per passare inosservato quando sarà a Sabaody. Inoltre la donna, premurosa come sempre, gli ha caricato lo zaino con vettovaglie e provviste che possono durargli per almeno cinque anni! Però è giunto il tempo di salutarsi e Boa non vuole che Rufy gli dica addio ma il ragazzo, sorridendo, dice alla donna che non ha mai detto a nessuno quella parola…quindi si rivedranno sicuramente! Boa pensa che forse Rufy le sta facendo una dichiarazione ma la vecchia Nyon, che sembra aver letto nella mente della ragazza, risponde con un secco NO!

Ritorniamo a Sabaody dove, arrabbiatissimo, il falso Rufy continua nella sua patetica recita davanti a quello che lui non sa essere il vero Rufy. I pirati “molestano” un po’ Rufy e, quando il falso decide di sparare al vero capitano dei Mugiwara, il nostro usa l’Haki per vedere in anticipo la pallottola dell’uomo, schivarla e stendere tutti i “falsi” senza neanche toccarli!

Robin è arrivata al Grove 17 dove, come sapete, si trova la Sunny. Qui incontra Franky che, in soli due anni, è davvero cambiato tantissimo: non solo ha perso il suo inconfondibile “ciuffo” ma, al posto delle braccia (già abbastanza “strane”), ora ha due arti enormi, colorati e molto robotici! Robin nota qualcosa di strano sulla Sunny e Franky, con il suo intercalare “cool”, spiega alla ragazza che è opera di Rayleigh e, invidioso, il cyborg dice che una tecnologia del genere gli permetterà di sfrecciare tranquillamente anche sott’acqua. Poi Franky chiede a Robin “con che numero è arrivata” e la ragazza, sorridendo, dice che è stata l’ottava a presentarsi lì quindi, adesso, manca solo Rufy. Ma Robin osserva un po’ stupefatta il manifesto del concerto di Brook e Franky, dicendo che l’amico è diventato “super cool”, crede che forse lo scheletro non vuole più ricominciare la vita da pirata…

Intanto, nel luogo dove è avvenuto lo scontro tra Rufy e il suo falso, quasi tutti gli impostori dei Mugiwara si sono riuniti per dire al capo che Nico “Cocoa” Robin è stata rapita. Ovviamente anche il vero Chopper li ha seguiti e, pur notando dei cambiamenti in loro, la piccola renna è ancora convinta che quelli siano in realtà i suoi amici. Ma, quando il falso Rufy decide che è meglio sbarazzarsi della falsa Robin e di concentrarsi sui nuovi membri che hanno arruolato, il piccolo Chopper scappa dicendo che ritroverà da solo Robin!

Intanto la Marina sta monitorando gli spostamenti dei falsi Mugiwara e, in attesa di sferrare un attacco decisivo alla ciurma, i militari radunano tutte le forze a loro disponibili. Anche Sentomaru si aggiunge a loro e, insieme a due Pacifista, l’aiutante del dottor Vegapunk è pronto ad attaccare i Mugiwara! Alcuni gli chiedono se è davvero necessario portare con se due Pacifista e, seccato, Sentomaru risponde dicendo che in due anni la ciurma di “Cappello di paglia” sarà sicuramente diventata più forte e, considerato il piccolo “tradimento” di Kuma (avvenuto poco prima che la sua personalità svanisse del tutto), questo è sicuro che i Mugiwara sapranno già che tipo di pericoli li attendono…

Sanji è andato al porto a cercare Zoro e, notato un pescatore che sembra “disperato”, il ragazzo si avvicina per capire cos’è successo. Questo dice al cuoco che uno spadaccino con i capelli verdi gli ha chiesto se poteva prestargli una nave per pescare ma, invece di salire sulla piccola imbarcazione, questo è andato si di una nave pirata che stava per scendere sull’isola degli uomini-pesce! Sanji capisce subito che Zoro ne ha combinata “una delle sue” e, proprio mentre sta parlando con il pescatore, la nave pirata su cui è salito lo spadaccino riemerge…spezzata in due! Rivediamo quindi Zoro che, a quanto pare, non sembra cambiato più di tanto (a parte la cicatrice sull’occhio sinistro che Oda, in apertura di capitolo, ha detto che la settimana scorsa ha disegnato sul lato destro…confondendosi!) e, seccato, lo spadaccino dice che è salito “sulla nave pirata sbagliata”!

image
image
image
image
image
image
image
image


Per commentarlo insieme a noi, venite a visitarci anche sul forum cliccando sotto l'immagine qua sotto. Più siamo meglio è! Ti aspettiamo. ;)



 
Top
0 replies since 7/10/2010, 18:07   127 views
  Share