[SPOILER] Naruto cap. 430

« Older   Newer »
  Share  
Lelleku
view post Posted on 26/12/2008, 16:49 by: Lelleku




image



SPOILER (click to view)
Riassunto capitolo 429: Pain ha mostrato a Konoha il vero dolore, distruggendo quasi totalmente il villaggio della foglia con una nuova tecnica davvero devastante (lo Shinra Tensei).

Nel frattempo Naruto e Fukasaku (il rospo soprannominato Pà) vengono a conoscenza della scomparsa del rospo/informatore lasciato a Konoha prima che Naruto partisse per l’allenamento. Subito Fukasaku invia un messaggero a Shima (il rospo soprannominato Mà) per avvertirla dell’accaduto, e questa prima di sentire il messaggio intende evocare qualcosa…

Intanto Sakura viene travolta dalla potenza dello Shinra Tensei mentre, in un edificio, si prendeva cura dei feriti. Riesce comunque a sopravvivere grazie a una lumaca invocata da Tsunade…ma ormai l’edificio è crollato e non le resta altro che invocare, tra le lacrime, il nome di Naruto.

Spoiler:

Naruto finalmente torna al villaggio della foglia, sfoggiando una mantellina molto simile a quella del quarto Hokage e con un rotolo legato alla cinghia(presumibilmente il rotolo con tutti i nomi dei rospi). È già in modalità eremita.

Scopriamo che si sono salvati anche Iruka, Shikamaru, Chouji e Kiba, mentre Hiashi era lontano dal villaggio. Di Kakashi non si sa nulla, anche se “teoricamente” dovrebbe essere in coma.

Tsunade ha usato tutto il suo Chakra per permettere a Katsuyu di salvare quanti più abitanti del villaggio possibili, anche se adesso il simbolo sulla sua fronte è scomparso.

I Pain si stanno riorganizzando e, prima che uno di questi tenti di ammazzare Tsunade, Naruto lo colpisce, eliminandolo.

Alle spalle di Naruto appaiono il Quarto Hokage e Jiraiya, con Naruto che esclama “Facciamola finita”.

 
Top
0 replies since 26/12/2008, 16:49   1074 views
  Share