Replying to Due nuovi Film di Lupin III da Yamato Video
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
:huh:^_^:o:;):P:D
:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
:wub::angry::(:unsure::wacko::blink:
:ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
<3:XD:*_*:];P:XP:
(:=)X):D:>.<>_<
=_=:|:?3_3:p:;_;
^U^*^^*:=/::*::b::f:
Show All


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
LellekuPosted: 8/3/2009, 22:24
Due nuovi Film di Lupin III da Yamato Video

image
Grazie alla collaborazione con Dolmen Home Video, la Yamato Video ci propone in DVD due nuovi film dedicati a Lupin III.
Si tratta de: La Lacrima della Dea, di cui la copertina è visibile qui a fianco e de Live in Action, La Strategia Psicocineta, di cui potete vedere la copertina su leggi il resto.
Su leggi il resto anche le trame dei due Film.







image
Lupin III - La strategia psicocinetica

Incarnazione tridimensionale per Lupin, terzo del nome ma ahimè cresciuto in un orfanotrofio. Mentre Jigen vorrebbe che lo scapestrato giovanotto si impegnasse a far rinascere l’impero ladresco della dinastia Lupin, Lupin vorrebbe ottenere le grazie di belle fanciulle e specialissimamente quelle di Fujiko. Fujiko, per conto suo, è soprattutto interessata a gemme, oro e gioielli mentre le più potenti organizzazioni della malavita scendono in campo per eliminare, una volta per tutte, l’ultimo rampollo della gloriosa casa Lupin.



image
Lupin III - Lacrima della dea

Lupin, il ladro più furbo al mondo, rivolge stavolta le sue attenzioni a un prezioso diamante che sarà esposto e visibile solo per sette giorni. Il piano si complica quando si trova a dover salvare una ragazza di nome Michelle da un gruppo di criminali, scoprendo nel frattempo che il padre della stessa è ricchissimo e legato al mercato dei diamanti. Fujiko, a sua volta interessata al furto della pietra preziosa, chiede a Goemon di assisterla nel suo piano. Chi riuscirà a portare a termine la rapina e a farla franca?