Due nuovi Film di Lupin III da Yamato Video

« Older   Newer »
  Share  
Lelleku
view post Posted on 8/3/2009, 22:24




Due nuovi Film di Lupin III da Yamato Video

image
Grazie alla collaborazione con Dolmen Home Video, la Yamato Video ci propone in DVD due nuovi film dedicati a Lupin III.
Si tratta de: La Lacrima della Dea, di cui la copertina è visibile qui a fianco e de Live in Action, La Strategia Psicocineta, di cui potete vedere la copertina su leggi il resto.
Su leggi il resto anche le trame dei due Film.







image
Lupin III - La strategia psicocinetica

Incarnazione tridimensionale per Lupin, terzo del nome ma ahimè cresciuto in un orfanotrofio. Mentre Jigen vorrebbe che lo scapestrato giovanotto si impegnasse a far rinascere l’impero ladresco della dinastia Lupin, Lupin vorrebbe ottenere le grazie di belle fanciulle e specialissimamente quelle di Fujiko. Fujiko, per conto suo, è soprattutto interessata a gemme, oro e gioielli mentre le più potenti organizzazioni della malavita scendono in campo per eliminare, una volta per tutte, l’ultimo rampollo della gloriosa casa Lupin.



image
Lupin III - Lacrima della dea

Lupin, il ladro più furbo al mondo, rivolge stavolta le sue attenzioni a un prezioso diamante che sarà esposto e visibile solo per sette giorni. Il piano si complica quando si trova a dover salvare una ragazza di nome Michelle da un gruppo di criminali, scoprendo nel frattempo che il padre della stessa è ricchissimo e legato al mercato dei diamanti. Fujiko, a sua volta interessata al furto della pietra preziosa, chiede a Goemon di assisterla nel suo piano. Chi riuscirà a portare a termine la rapina e a farla franca?

Tags:
Anime,
Calendari uscite manga,
DVD,
Lupin III,
Yamato Video
 
Top
0 replies since 8/3/2009, 22:24   261 views
  Share