Dynit presenta: Dynit presenta: Tengen Toppa Gurren Lagann

« Older   Newer »
  Share  
Lelleku
view post Posted on 18/7/2009, 20:04




image
Dynit presenta: Tengen Toppa Gurren Lagann

AnimeClick, segnala che sul sito ufficiale Dynit è apparsa una notizia molto succulenta per i fan di Tengen Toppa Gurren Lagann.
Vista l'acquisizione dell'Anime da Dynit sarà presumibile un passaggio in tv, su MTV.
Cliccando su leggi il resto potete trovare anche la Opening dell'Anime, intanto riporto il comunicato Dynit riguardo all'acquisizione dell'attesissimo Anime in DVD:

Dynit è lieta di annunciare l'acquisizione di "Sfondamento Dei Cieli Gurren Lagann"(Tengen Toppa Gurren Lagann)” l’attesa serie di 27 episodi prodotta dal famoso studio Gainax...

Simon è un ragazzo quattordicenne che abita nel villaggio sotterraneo di Jiha. Come tutto il resto dell’umanità è condannato a vivere sottoterra e a scavare per ingrandire la propria comunità. Il suo amico Kamina ha fondato la brigata Gurren e mira a risalire in superficie, sobillando chiunque gli capiti a tiro. Con il ritrovamento di uno strano mecha, l’incontro con Yoko, e il combattimento contro un Gunmen, Kamina e Simon hanno l’occasione di risalire in superficie.

È l’inizio della loro avventura.


Gabriele Patriarca, Alessandro Rigotti, Vittorio Guerrieri, Valentina Favazza e Davide Lepore sono i doppiatori della nuova serie.

Rimanete sintonizzati sul nostro sito e su Facebook, le sorprese non sono finite!

Info:www.gurren-lagann.net/




Tags:
Anime,
DVD,
Dynit,
Tengen Toppa Gurren Lagann
 
Top
0 replies since 18/7/2009, 20:04   163 views
  Share