Il primo film di Bleach in Italia grazie a Kazè

« Older   Newer »
  Share  
Kakashi Hatake
view post Posted on 11/10/2010, 17:01




Il primo film di Bleach in Italia grazie a Kazè

image
Bleach – The Movie: Memories of Nobody sarà disponibile in DVD dal 3 novembre in edizione italiana grazie a Kaze, editore francese che ha pubblicato nel nostro paese titoli come Un’estate con Coo, Vampire Knight, Origine, Le portait de petite Cosette e La ragazza che saltava nel Tempo. Pellicola del 2006 scritta da Masashi Sogo, diretta da Noriyuki Abe e animata da Studio Pierrot (Naruto), Memories of Nobody si colloca dopo la saga della “Soul Society“, immediatamente dopo il ritorno del protagonista Ichigo Kurosaki nel mondo dei vivi.

Il quartiere di Karakura a Tokyo è invaso da imperscrutabili spiriti definiti “blanks” e Senna, una misteriosa shinigami accompagnata da un uomo di nome Ganryu, ne elimina la maggior parte con grande furia. Ichigo e la shinigami Rukia Kuchiki investigano sugli eventi inspiegabili che coinvolgono entrambi il mondo dei vivi e quello dei morti, ma hanno ormai solo un’ora prima che le due realtà collidano distruggendosi a vicenda per sempre!

Bleach – The Movie: Memories of Nobody sarà pubblicato in edizione da due dischi al prezzo di 24,99 euro e vedrà nel cast di doppiatori italiani Ruggero Andreozzi nel ruolo di Ichigo, Tania De Domenico in quello di Rukia ed Emanuela Pacotto in quello di Orihime Inoue. Tra gli altri, Paolo De Santis (Kon), Claudio Moneta (Kisuke Urahara), Maurizio Merluzzo (Renji Abarai), Debora Magnaghi (Senna) e Lorenzo Scattorin (Ganryu). Giunto al volume 47, il manga di Tite Kubo, in Italia per Planet Manga, è in corso dal 2001 sul settimanale Shonen Jump di Shueisha.

Attualmente è in produzione il quarto lungometraggio della serie, atteso nelle sale giapponesi il prossimo 4 dicembre. Bleach: Jigoku-hen (Bleach: Capitolo infernale), che segnerà il traguardo dei primi dieci anni di pubblicazione del manga, sarà supervisionato personalmente dall’autore. L’opera di Kubo sarà protagonista anche questo autunno al Jump Super Anime Tour 2010 con un secondo special animato, dopo quello proiettato alla Jump Festa 2008 nell’ambito delle iniziative per il XL anniversario di Shonen Jump.

image

Fonte

Tags:
Bleach,
Kazè,
Movie
 
Top
2 replies since 11/10/2010, 17:01
  Share  
 

Comments

« Older   Newer »
  Share  
Lelleku
view post Posted on 12/10/2010, 13:30




Che bel paese l'Italia. Ma come cavolo si fa a chiamare doppiatori ecc per fare l'edizione italiana di un film, di cui in Italia non c'è nemmeno l'Anime? Ma per me è una presa per il culo, dai.
 
Top
Davi 90
view post Posted on 13/10/2010, 13:07




Concordo con te lelle... che cazzata!
 
Top
2 replies since 11/10/2010, 17:01   130 views
  Share