Nuovo OAV TPOT

« Older   Newer »
  Share  
Lelleku
view post Posted on 5/1/2009, 10:14




Nuovo OAV The Prince of Tennis

image
Il sito ufficiale di Prince of Tennis, giapponese ha dichiarato che è in programamzione un nuovo OAV dedicato al manga di Takeshi Konomi.
L'OAV si chiamerà: The Prince of Tennis ~ Another Story.
Clicca su leggi il resto per saperne di più.

L’annuncio è stato diffuso la scorsa settimana durante l’annuale Jump Festa, il party espositivo su anime e manga organizzato da Shueisha. Ulteriori dettagli saranno rivelati nelle prossime uscite di Shonen Jump, magazine nel quale la serie originale è stata pubblicata fino alla sua conclusione, lo scorso marzo, dopo un totale di 379 capitoli raccolti in 42 volumi. Il manga è giunto anche in Italia grazie a Panini Comics, che lo pubblica da febbraio 2007.
L’autore ha comunque già ufficializzato che nel numero di aprile della rivista Jump Square, sempre edita da Shueisha, in vendita dal 4 marzo prossimo, comincerà la pubblicazione della effettiva seconda serie de Il principe del tennis. Nella stessa rivista, intanto, sono già stati presentati i primi tre capitoli del manga tributo Il principe del doposcuola, opera di Ken-ichi Sakura, autore di Dragon Drive.

Fonte

image


Tags:
Anime,
OAV,
The Prince of Tennis
 
Top
0 replies since 5/1/2009, 10:14   116 views
  Share