Bleach 423 Spoiler N°1, BLEACH - ブリーチ - 423 スポイ

« Older   Newer »
  Share  
Kakashi Hatake
view post Posted on 7/10/2010, 18:12




Bleach 423 Spoiler N°1

Ed ecco online il primo spoiler confermato e ufficiale del capitolo 423 di Bleach, nato dalla matita di Tite Kubo. Lo spoiler contiene un riassunto in italiano e immagini ufficiali e confermate.
Articolo scritto dall'Anime e Manga Power Blog.
I commenti sono sempre ben accetti. :l:
Per leggere lo spoiler cliccate su leggi il resto.


Ecco qua:
SPOILER (click to view)
Il consiglio dei quarantatré sta pronunciando la condanna per l’alto tradimento che Aizen ha commesso ai danni del Gotei 13. La sentenza è giustamente durissima: 18.800 anni rinchiuso nei meandri dell’ottava prigione sotterranea “Avici”! Aizen, legato ad una sedia con dei grandi bendaggi neri, dice al consiglio dei quarantatré che è “ironico” vedere qualcuno che si arroga il diritto di giudicarlo e così, notata l’estrema arroganza e l’assoluta impassibilità dell’ex-capitano, il consiglio decide di aumentare la pena a non meno di 20.000 anni! Ma, guardandolo negli occhi, Aizen non sembra assolutamente preoccupato ed anzi, pare proprio che l’ex-capitano stia architettando qualcosa…

Intanto, nel Gotei 13, scopriamo che il comandante Yamamoto è sopravvissuto alla battaglia anche se, come ricorderete, ha perso il braccio sinistro nel tentativo di sconfiggere Aizen. Il comandante sta sgridando Byakuya, Kenpachi e Kyoraku che, durante la battaglia, hanno “perso” i loro Haori da capitani. Yamamoto dice che questi sono il loro segno “di riconoscimento” e che poteva anche capire se fossero stati distrutti o danneggiati ma, a sentire quei tre, pare proprio che Byakuya, Kenpachi e Kyoraku se ne siano totalmente disinteressati. Byakuya dice che lui ne ha un altro “economico” di riserva ma, per Yamamoto, questo non conta: devono sempre portare con rispetto i loro Haori! E, vedendo che comunque i tre non sembrano per nulla interessati ai suoi discorsi sulla disciplina, il comandante va su tutte le furie!

Intanto, in una caverna, scopriamo che Hitsugaya si sta allenando per poter migliorare il suo bankai. Il ragazzo è stato sconfitto con facilità da Aizen e, per proteggere la sua amica Hinamori, Hitsugaya vuole cercare di diventare ancor più forte. Il capitano viene osservato da lontano dalla sua vice Matsumoto che, ricordando l’amico Gin e il modo in cui questo si è “separato” da lei, la donna ci fa capire che il rapporto tra lei e l’ex-capitano è qualcosa di più profondo della semplice amicizia…

Nel frattempo, a Karakura Town, Ichigo si è ripreso dopo un mese di “coma profondo”. Il ragazzo è guardato a vista dagli amici e, appena apre gli occhi, Orihime lancia un urlo di gioia. Rukia spiega ad Ichigo come sono andati “persi” i suoi poteri da shinigami e, seppur triste, il ragazzo accetta volentieri questa “nuova” condizione. Rialzatosi, Ichigo va fuori di casa e scopre di non riuscire più a percepire le presenze spirituali e, con le forze spirituali rimanenti, il ragazzo riesce a malapena a guardare Rukia. Tra i due avviene il classico litigio sulle loro “facce strane” e, poco prima di non riuscir più a percepire la presenza dell’amica, il ragazzo la ringrazia e le dice di dire a tutti gli shinigami di “stargli bene”

image
image
image
image
image
image
image


Per commentarlo insieme a noi, venite a visitarci anche sul forum cliccando sotto l'immagine qua sotto. Più siamo meglio è! Ti aspettiamo. ;)




Tags:
Bleach,
Manga,
Spoiler
 
Top
0 replies since 7/10/2010, 18:12   61 views
  Share